Metodologia di lavoro
Home____Controllo di gestione____Metodologia di lavoro
Business intelligence
Controllo di gestione

Metodologia di lavoro

Business Intelligence e controllo di gestione

Per avere massima flessibilità e garantire un servizio efficiente di programmazione e controllo di gestione a tutte le tipologie di imprese, adottiamo le potenzialità avanzate di Excel e della Business Intelligence Microsoft.

Per avere massima flessibilità e garantire un servizio efficiente di programmazione e controllo di gestione ad ogni tipologia di impresa, sfruttiamo le potenzialità della Business Intelligence Power BI di Microsoft e delle applicazioni evolute di Excel: in questo modo possiamo estrapolare e rielaborare i dati da qualunque tipo di software  (evitando alle aziende inutili esborsi economici in nuovi applicativi).

Abbiamo, inoltre, automatizzato le procedure di inserimento e aggiornamento dei dati, azzerando i tempi necessari per il “copia-incolla” da un file all’altro, per un utilizzo intuitivo e report sempre aggiornati: sia sulle performance realizzate che su quelle prospettiche.

Nel video trovi un breve estratto di un nostro webinar: per saperne di più, contattaci qui per richiedere la registrazione completa o per avere maggiori dettagli.

Strumenti per il controllo di gestione e non solo

Dalla collaborazione tra Gap Studi e Consulenze e l’Università degli Studi di Verona, avviata nel 2014, abbiamo realizzato e affinato nel tempo Salute Aziendale®, una suite di programmi che permette di avere un quadro chiaro e immediato della situazione gestionale dell’impresa e del contesto competitivo di riferimento.

Investiamo costantemente in ricerca e sviluppo per contare su metodi di lavoro sempre aggiornati che sappiano abbinare efficacia dal punto di vista tecnico alla massima semplicità e chiarezza nella visualizzazione dei risultati e dei report.

Strumenti per il controllo di gestione
metodi di lavoro sempre aggiornati

Visita il sito Salute Aziendale

Contatta un professionista Gap Studi e Consulenze

Scroll to top