–
QUANDO: 23 Febbraio 2021 ore 14.30
LINK ISCRIZIONE: Clicca QUI
Al centro della recente normativa Codice della Crisi e dell’Insolvenza d’Impresa (D.lgs n.14, 12/01/19) c’è il tema dell’adeguatezza degli assetti dell’azienda: organizzativo, amministrativo e contabile.
L’adeguatezza si configura, in ultima analisi, nella capacità dell’azienda di prevedere efficacemente e con almeno 6 mesi di anticipo la sostenibilità dei propri impegni finanziari. E’ compito dei membri degli organi di controllo verificare che l’azienda ne sia capace.
Il webinar, rivolto in particolare a chi ha incarichi di sindaco o revisore ma anche a tutti i “professionisti d’azienda“, affronta il tema facendo luce sia sul dettato normativo sia su come -lato pratico- sia possibile adeguare l’assetto di un’azienda attraverso un sistema di programmazione e controllo funzionale all’analisi previsionale.
Il webinar è tenuto dai professionisti di Gap ed è organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti Contabili di Verona. Sono previsti 3 crediti formativi per i membri degli albi CNDCEC e di Revisione Legale.
LINK ISCRIZIONE: Clicca QUI

Pietro Bussinello
Marketing e Comunicazione
In Gap Studi e Consulenze dal 2017, valorizza la presenza online e sviluppa l’attività professionale.